Tennis

impianti sportivi

Tennis

Red Brick è un sistema innovativo studiato per ridurre al minimo i tempi di manutenzione dei campi da tennis lasciando inalterato il rimbalzo della pallina.
Red Brick è preferito dagli atleti amanti del tennis, antico e sport.
Red Brick supera gli inconvenienti ed esalta il valore delle superfici destinate ad uno dei più appassionanti sport agonistici.

Il triplo strato drenante - erba sintetica mm 13 fibrillato saturata da uno strato di sabbia silicea e da un ultimo strato di vera terra rossa - conferisce all’ impianto una praticabilità illimitata: si gioca sempre in ogni stagione, anche subito dopo la pioggia che, sulla terra rossa, impedisce di giocare fino a totale asciugatura.

Ottime performance di gioco per rimbalzo di palla, comfort e scivolata come su un campo tradizionale ma con il pregio di una superficie sempre senza buche, regolare e compatta.

Nessuna manutenzione stagionale, non necessitando di dissodamenti, ricariche di terra e rullature. Niente più fermo campi per assestamenti post-manutenzione.

Redbrick è un vero campo da tennis in terra rossa su base sintetica riconosciuto ed attestato dalla I.T.F. (International Tennis Federation) che a seguito di test specifici ha classificato la superficie di gioco nella CATEGORIA 1-SLOW (Lento), proprio come un campo in terra battuta tradizionale.

La manutenzione prevista è minima ma se vuoi garantire un impianto sempre pronto alle sfide puoi rivolgerti al nostro centro assistenza e stipulare un contratto per le manutenzioni straordinarie.

Richiedi info & preventivi