SPA privata interna. PMS Piscine realizza il tuo angolo di paradiso!
75
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-75,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

SPA interna privata

Spa privata interna. Un  angolo di paradiso a casa tua!

La piccola piscina è posizionata nella depandace di una villa in provincia di Napoli.

Una spa privata deve essere un piccolo centro benessere a disposizione della famiglia. In quanto tale deve essere un luogo dove abbandonarsi al relax assoluto, è molto importante quindi la scelta dei colori e dell’illuminazione. Evocare sensazioni di benessere utilizzando la fontana idromassaggio, abbandonarsi sotto l’illuminazione del cielo stellato sono solo alcuni dei benefici a cui potranno abbandonarsi i padroni di casa.

La Spa privata è caratterizzata da una piscina rettangolare di piccole dimensioni ( 2.50 x 5.00 mt) posizionata al centro dell’ambiente. La piscina è prefabbricata ed utilizza un sistema di filtrazione esterno alla vasca. Per il rivestimento interno è stata utilizzata una membrana in PVC di colore bianco ed all’interno della vasca è posizionata una scala in muratura. Il rivestimento esterno alla vasca è in legno che da all’ambiente una sensazione di calore. Le pareti sono rivestite in mattoncini in pietra color antracite, il tutto è sovrastato da un cielo stellato a LED bianchi.

CARATTERISTICHE

      • Struttura prefabbricata
      • Circolazione a skimmer
      • Blocco filtrante
      • Impianto idromassaggio su panca
      • Illuminazazione a Led Bianchi
      • Pompa di calore
      • Fontana idromassaggio massaggio cervicale
Date
Category
SPA
Tags
New, Organic Shapes