Realizzazione piscina in cemento armato! I vantaggi!
468
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-468,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Realizzazione piscina in campagna

Piscina in cemento armato

Realizzazione piscina San Giorgio del Sannio (BN)

La piscina in cemento armato è la più diffusa delle strutture. La realizzazione di questa tipologia costruttiva richiede particolare abilità e precisione, è per questo motivo che bisogna affidarsi a degli esperti del settore. Questa struttura ci da la possibilità di scegliere una serie di varianti che nelle altre tipologie non sono utilizzabili: forme particolari, rivestimenti ed altezze variabili. 

La realizzazione di questa struttura ha una serie di vantaggi: 

  • Lunga durata della struttura
  • Possibilità illimitata di personalizzazione

 

In foto realizzazione piscina residenziale in cemento armato a San Giorgio del Sannio (BN).

Una struttura privata a skimmer di dimensioni semi-olimpioniche 25.00 x 12.50 mt. La piscina in oggetto è stata progettata per armonizzarsi perfettamente con lo splendido ambiente circostante. Un imponente struttura dalle linee country: rivestimenti in legno e pietra, interno vasca in mosaico vetroso, zona relax circolare con idromassaggio, il tutto immerso nel verde.

La realizzazione piscina ha richiesto lunghi tempi di realizzazione ma il risultato è stato di gran lunga superiore alle aspettative!

CARATTERISTICHE

      • Struttura in cemento armato
      • Circolazione a skimmer
      • Impianto idromassaggio a parete
      • Illuminazazione a Led Bianchi
      • Scala acciaio INOX
Date
Category
Skimmer