Realizzazione piscine pubbliche, olimpioniche e semi-olimpioniche.
564
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-564,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Piscina Olimpionica Felice Scandone (Napoli)

Piscina Olimpionica Felice Scandone

“Intitolata all’omonimo giornalista sportivo napoletano e costruita dal comune di Napoli in occasione dei Giochi del Mediterraneo, ospitati nel 1963 con il PalaArgento. La Piscina Scandone è la principale struttura per il nuoto e la pallanuoto della città.” Wikipedia

La piscina olimpionica o olimpica è il modello regolamentare di vasca utilizzato nei giochi olimpici e nella maggior parte delle manifestazioni natatorie.

La FINA (Federazione internazionale del  nuoto) stabilisce che deve essere 50 mt di lunghezza e 25 di larghezza e deve avere 10 corsie.

La ristrutturazione dell’impianto di filtrazione della piscina olimpionica “Felice Scandone” è stato affidato alla professionalità di PMS Piscine e Service.

Tutte le opere realizzate all’interno di questa struttura dai nostri tecnici sono conformi alla NORMA UNI 10637 (requisiti degli impianti di circolazione, trattamento, disinfezione e qualità dell’acqua di piscina).

 

 

Category
Competitive