PMS Piscine e Service - Progettazione e realizzazione piscine residenziali
645
single,single-portfolio_page,postid-645,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Piscina residenziale a sfioro

Piscina residenziale a sfioro

Piscina residenziale realizzata in provincia di Caserta

Le dimensioni ridotte dello spazio disponibile ( 4,30 x 9,00 mt) non hanno limitato la creatività per la realizzazione di questa piscina residenziale, che è stata arricchita da una serie di optionals.

La struttura della piscina residenziale è rettangolare ed è stata realizzata in cemento armato.

L’impianto di filtrazione è a sfioro (piscina in cui l’acqua scorre verso un canale posto lungo tutto o parte del  perimetro, dando alla vasca l’effetto a specchio d’acqua ), il canale di sfioro è a scomparsa.

E’ stata predisposta una zona idromassaggio a parete dove poter godere al massimo del relax dato da una piscina nel giardino di casa.

Inoltre è stato installata una lama d’acqua che, dal primo piano della villa, crea un gioco d’acqua da togliere il fiato.

La scelta dei rivestimenti è caduta sul mosaico, sia per l’interno della vasca che per la pavimentazione circostante.

L’ambiente esterno è dominato dal contrasto tra il bianco della villa ed il colore scuro del mosaico, che è stato utilizzato anche per la pavimentazione esterna.

 

Category
Sfioro