Piscina in acciaio zincato! Piscine prefabbricate delle migliori tecnologie!
642
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-642,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Piscina in acciaio prefabbricata

Piscina in acciaio prefabbricata

Piscina in acciaio zincato residenziale

La bellezza della semplicità

La più classica delle piscine residenziali: piscina in acciaio rettangolare 4.00 x 8.00 con scala angolare interna.

La piscina è realizzata con pannelli in acciaio zincato modulari, l’acciaio è plastificato e protetto da una lastra in vetroresina , che proteggendo ulteriormente la struttura contribuisce alla garanzia trentennale del prodotto.

Per il rivestimento interno di questa piscina in acciao è stata scelta una membrana Elbtal in PVC con spessore 1.5 mm http://www.elbtal-plastics.com/de/ color sabbia. All’interno una comoda scala angolare rivestita in PVC antisdrucciolo. Il bordo piscina è stato realizzato con mattonelle in pietra color Champagne che sposano perfettamente con la pavimentazione esterna.

L’impianto di filtrazione è a sabbia da 15 mc/h, ed il sistema è a skimmer: sono stati utilizzati i rivoluzionari skimmer sfioratori che grazie alla lunghezza di circa un metro permettono di alzare ulteriormente la superficie dell’acqua.

  • struttura in acciaio zincato
  • circolazione a skimmer
  • impianto di filtrazione a sabbia in locale tecnico in polietilene
  • scala in muratura
  • fari a led colorati
  • centralina al sale
  • nuoto controcorrente
  • rivestimento interno in PVC

Le piscine in acciaio zincato hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e tempi brevi di realizzazione. La tecnologia costruttiva è basata sulla realizzazione di una base in cemento sulla quale saranno imbullonati i pannelli in acciaio. Dopo aver montato la struttura si procede all’inserimento defgli accessori in vasca: skimmer, bocchette, fari ecc, ecc. Successivamente si procede al rivestimento con membrana in PVC.

Con questa tipologia costruttiva le piscine hanno una struttura leggera, flessibile e resistente.

 

Category
Skimmer