La piscina di design in oggetto è una vasca di sicuro impatto visivo progettata e realizzata a servizio della Villa ultramoderna che la ospita.
La struttura è stata realizzazta in cemento armato, a forma libera, in modo da usufruire al meglio dello spazio a disposizione. Per il rivestimento interno della piscina di design è stato scelto un caratteristico mosaico vetroso di colore rosa, che dona all’ acqua in vasca sfumature uniche. Il bordo perimetrale e la pavimentazione esterna sono in prezioso marmo. All’interno della vasca è stata realizzata una panca in muratura idromassaggio dove poter godere al massimo del relax dato da una piscina privata.
Particolare attenzione è stata data anche alle tecnologie utilizzate per l’impianto di filtrazione, che è composto da 2 filtri in acciaio da 10 mc/h, per i quali è stata utilizzata sabbia di vetro, questo materiale filtrante migliora le prestazioni del filtro di circa il 30% riducendo ai minimi termini la proliferazione batterica all’interno del filtro ed ha una durata maggiore rispetto alla classica quarzite. Le pompe a servizio dell’impianto sono a sìrisparmio energetico. L’impianto di ricircolo dell’acqua è a skimmer, questi ultimi sono sfioratori e nascosti da particolari fontane per il massaggio cervicale. L’impianto è dotato di una centralina al sale. L’illuminazione è composta da 6 fari POWERLED. Tutti gli accessori in vasca sono rivestiti in Acciaio INOX.
July 14, 2016