PMS Impianti Sportivi realizza il tuo campo in erba sintetica
816
single,single-portfolio_page,postid-816,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Campo di calciotto FCS Casalnuovo (Na)

Campo di calciotto FCS Casalnuovo (Na)

Il Calcio a 8,detto anche Calciotto, è una variante del gioco del calcio ad 8 giocatori. Il campo di calciotto del FCS Casalnuovo è 30 x 60 mt.
La realizzazione del campo di calciotto FCS di Casalnuovo è stata completamente affifìdata alla sqaudra di PMS Impainti Sportivi: staggiatura, posa in opera recinzioni e manto in erba sintetica.

Staggiatura

Il livellamento o staggiatura dei sottofondi di un campo avviene con mezzi meccanici a guida laser, in questa fase è fondamentale configurare le pendenze e il costipare la superficie con rulli.

Recinzioni perimetrali

La realizzazione delle recinzioni perimetrali del campo di calciotto avviene mediante la posa in opera di cavi in acciaio e pali zincati. La rete perimetrale scelta per questo campo è in acciaio plastificato verde con maglia romboidale 4,5 x 4,5cm.

Manto in erba sintetica

L’erba sintetica utilizzata per rivestire il campo di calciotto del FCS Casalnuovo è un monofilamento estruso composto da fibre di polietilene NSF (Natural Slide Feeling). L’altezza massima è 40mm.

Caratteristiche Erba sintetica

  • Composizione                    NSF ( Natural Slide Feeling)
  • Titolo                                   12.000 Dtex
  • Struttura                             Monofilo
  • Spessore                             400 μ
  • Altezza                                40 mm
  • Punti al mq                        15.000

Su un campo da calcio, calcetto, calciotto, ecc ecc il manto in erba sintetica ha un ruolo fondamentale nel comportamento del pallone: solo i manti di ultima generazione hanno una memoria dimensionale duratura nel tempo.

Category
Erba Sintetica