Realizzazione Campi da Tennis in erba sintetica di ultima generazione
769
single,single-portfolio_page,postid-769,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Campo da Tennis “Sporting club Agnano”

Campo da Tennis “Sporting club Agnano”

Il campo da Tennis dello “Sporting club Agnano” è immerso nel suggestivo scenario dei Pisciarelli.

E’ il luogo ideale dove ritrovarsi tra amici, a cinque minuti dal centro, ma lontano dal frastuono e dallo smog cittadino.

Abbiamo cercato di adattarci alle esigenze dei nostri clienti, che hanno richiesto un lavoro esclusivo!

Abbiamo voluto esprimere l’unicità utilizzando un erba sintetica di colori diversi, insoliti per gli amanti del tennis, ma questo ha reso la struttura differente, attirando curiosi e nuovi soci.

    • Erba sintetica di ultima generazione
    • Fibrillato
    • Pelo alto 17 mm
    • 42.000 punti al m²

Campo da Tennis

Il campo deve essere un rettangolo di m 23,77 (78 piedi) di lunghezza e m 8,23 (27 piedi) di larghezza.

Deve essere diviso a metà da una rete, sospesa ad una corda o cavo metallico del diametro massimo di cm 0,8 (1/3 di pollice), attaccata per i capi o passata al di sopra di due pali dal lato massimo di cm 15 (6 pollici), se quadrati, o di cm 15 (6 pollici) di diametro.

Questi pali non devono essere più alti di cm 2,5 (1 pollice) della parte superiore della corda. Il centro dei pali deve essere situato a m 0,914 (3 piedi) al di fuori del campo da ciascun lato e l’altezza dei pali deve essere tale che la parte superiore della corda o cavo metallico sia a m 1,07 (3 piedi e 6 pollici) dal terreno.   http://www.federtennis.it/PDF/07_Rt.pdf

Category
Erba Sintetica