Realizzazione campi in erba sintetica di ultima generazione
760
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-760,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Realizzazione campi in erba sintetica: Comune di Faicchio (BN)

Realizzazione campi in erba sintetica: Comune di Faicchio (BN)

PMS Impianti Sportivi realizza campi in erba sintetica di ultima generazione

Campi in erba sintetica di calcio a 11, calcetto, calciotto e tennis tutti con le specifiche caratteristiche e con il più indicato manto erboso. I tecnici di PMS Impianti Sportivi si avvalgono di un esperienza pluriennale e di attrezzature specifiche per la realizzazione e mantutenzioni di campi in erba sintetica.

Posa in opera

La realizzazione di un campo in erba sintetica non consiste nella sola posa in opera del manto erboso: indispensabile per la realizzazione di un ottimo prodotto finale è il perfetto livellamento del terreno sul quale sarà poggiato il campo.  La quantità giusta di sabbia da utilizzare e le giuste pendenze hanno un ruolo decisivo nella buona riuscita della posa dell’erba sintetica.

E’ per questo che per la realizzazione del Campo da calcio del Comune di Faicchio (BN), 109 mt x 61 mt, sono stati scelti l’esperienza e la professionalità della squadra di PMS Impianti Sportivi.

Il livellamento del sottofondo e la posa in opera del manto in erba artificiale sono stati effettuati con manodopera specializzata e l’utilizzo di mezzi meccanici.

 

Category
Erba Sintetica